TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

villa di circa 380 mq totali con spazioso giardino.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Il Portico

SARTEANO

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Villa di circa 380 mq totali con spazioso giardino situata in una zona residenziale di Sarteano . L'immobile è costituito da due appartamenti, un ampio Garage, cantine, ed un ampio portico che affacia sul giardino privato.
L'appartamento principale, di circa 215 mq,è situato a piano terra ed è composto da un ingresso cheintroduce nell'ampio soggiorno con camino, la sala da pranzo, con grandi porte-finestra che aprono sul portico, una cucina abitabile e una dispensa , entrambe con porta-finestra sul giardino. Allo stesso piano si trovano una camera matrimoniale e due bagni.
Una scala interna collega il piano terra al primo piano dove ci sono quattro camere mansardate ed un bagno.
Il secondo appartamento, di circa 65 mq è situato anch'esso al piano terra ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere ed un bagno.
Al piano seminterrato c'è un locale di sgombro , un locale lavanderia e lo spazioso garage di circa 50 mq. Sempre nel piano seminterrato c'è un altro locale sgombero ed il locale tecnico.
La villa che èstatacostruita negli anni '70 è stata completamente ristrutturata nel 2007.
Nel grande giardino che circonda la proprietà, vi sono alberi ad alto fusto come querce secolari e piante ornamentali.
Trattasi di una proprietà abitabile subito, piena di luce e confortevole.
Il riscaldamento è garantito da una caldaia sia a pellet che a metano La privacy è garantita da un recinto e da un cancello cancello elettrico . E' stato predisposto un impianto di allarme per chi lo volesse installare.
Dista solo un chilometro e mezo dal centro di SARTEANO, è nel cuore dell'Italia, a metà strada tra Firenze e Roma e raggiungibile in dieci minuti dal casello dell'autostrada del sole e poco di più dalla stazione di Chiusi. In un paesaggio che coniuga la bellezza aspra e selvaggia dell'incontaminata Val d'Orcia a quella della popolosa Val di Chiana, rappresenta però un'isola per l'aria pura, il silenzio, la biodiversità, la ricchezza archeologica, la vocazione all'ospitalità, la presenza di un'acqua ipotermale che sgorga a 24 gradi. Un luogo ideale per le tue vacanze in Toscana, da declinare sotto varie possibilità: per gli appassionati di equitazione, di trekking, di bicicletta, di archeologia, di storia medievale, di natura e di buon cibo.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 215 Mq 215 Mqc
Sup. Principale 65 Mq 65 Mqc
Box collegato 50 Mq 30 Mqc
Giardino appartamento collegato 1.000 Mq 50 Mqc
Totale 360 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci