TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Casale con vista eccezionale.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Cod. La Panoramica

CITTA' DELLA PIEVE

PERUGIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa


Città della Pieve – Cod. Panoramica
Casale con vista eccezionale. Completamente ristrutturato si articola su due livelli e si sviluppa su una superficie di circa 290 mq . E’ suddivisa in tre appartamenti di cui uno da rifinire.(di ca. 60 mq) al quale si accede oltre che dall’interno, da scala esterna con ampio terrazzo panoramico. Fa parte della proprietà un annesso di circa 90 mq. usato come stalla per cavalli. Completano la proprietà circa 2 Ha di terreno in parte recintato e piscina con una pull house con bagno e doccia..
Considerando la proprietà nel suo insieme è suddivisa come segue:
Ingresso attraverso un portico panoramico dal quale si accede ad un ampio open space con camino, grande cucina abitabile, un corridoio che porta ad una camera con bagno, due vani (convertibili in ambienti abitabili) e un garage. Una scala porta al piano primo dove ci sono 3 camere di cui una con bagno en suite, un terzo bagno , ripostiglio e un ampio locale uso lavanderia. Da qui si può accedere all’appartamento restaurato al grezzo ma dove arrivano comunque tutti gli impianti.
La posizione del casale , situato a soli 1 km dal centro di Città della Pieve, unito alla vista stupenda sulla Val di Chiana e il Monte Cetona, il viale di ingresso, le stupende querce e gli ulivi, ne fanno un luogo ideale sia per una casa privata che per chi volesse intraprendere un’attività ricettiva.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Magazzino 90 Mq 90 Mqc
Sup. Principale 290 Mq 290 Mqc
Giardino appartamento collegato 20.000 Mq 114 Mqc
Totale 494 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci