TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Appartamento su due livelli restaurato

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Capperina

CETONA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Grazioso appartamento su due livelli, completamente restaurato a soli 20 metri dalla Piazza principale di Cetona , dove si trovano tutti i principali negozi e locali pubblici.
L'appartamento è stato restaurato in modo conservativo e abbellito con un trompe l'oeuil raffigurante la campagna cetonese. L'ingresso apre su un soggiorno sul quale c'è la porta di un piccolo vestibolo che immette nella camera matrimoniale con una bella vista verso i colli umbri e nel bagno. Una scala in legno porta al piano terra, dove c'è il soggiorno con l'angolo cucina. Questo ambiente ha un ingresso indipendente grazie ad una grande porta finestra a vetri.
I pavimenti sono in cotto e i soffitti del primo piano con travi in legno a vista mentre al piano terra i soffitti sono intonacati.
Si vende mobiliato. Riscaldamento autonomo.

CETONA
Cetona , annoverato tra i 20 Borghi più belli d’Italia, possiede tutte le caratteristiche che ci si aspetta dalla Toscana……. Paesaggi stupendi , verdi colline, uliveti, vigneti e boschi lussureggianti. musei, insediamenti preistorici ed etruschi, possibilità di passeggiate sia a piedi che in mountain bike. Ottimi ristoranti, negozi, prodotti tipici locali come vino, formaggi, salumi e ottima carne, il tutto in un’atmosfera di tranquillità e benessere.
Nell'incantevole centro storico di Cetona, borgo medievale, dagli scorci panoramici unici, dove la gentilezza della gente si armonizza con quella della campagna circostante e con l'incantevole charme degli antichi vicoli dove si accede solo a piedi. Un borgo dove la grande piazza rinascimentale è ricca di negozi, ristoranti e bar dove gli ospiti si attardano volentieri degustando la colazione del mattino o sorseggiando un drink .
La bella Piazza rinascimentale, dove ha sede l’Agenzia Immobiliare Terra di Siena, si trasforma in punto di incontro e aggregazione con il mercato settimanale e i mercatini artigianali e gastronomici e con le numerose manifestazioni folcloristiche e culturali sia in estate che nel corso dell’anno.
Cetona è un borgo che dista pochi chilometri dall'autostrada A1, e dalla stazione ferroviaria da dove è facile arrivare in poco più di un’ora Roma , Firenze e Perugia (Aeroporti internazionali) mentre con una breve gita in auto si raggiungono famose località come Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Arezzo, Perugia (aeroporto internazionale) , Orvieto.
L’Agenzia Terra di Siena, situata sulla Piazza, rappresenta un punto di riferimento per chi voglia trascorrere un breve o lungo periodo in questo stupendo paradiso o acquistare una proprietà.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 70 Mq 70 Mqc
Totale 70 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci